martedì 18 dicembre 2007

bagno allagato

succede anche questo.
succede che il mio panettiere tatuato mi lascia sempre da parte il panino coi semi di girasole e mi dice buon lavoro (e nessuno pensi male).
succede che il ragazzo indiano con la chitarra piena di batuffoli colorati e piume da apache non vuole i miei soldi ma solo un sorriso.
succede che la signora del pollo alla cacciatora mi accompagni per un tour turistico nel nuovo quartiere.
succede che il cane giallo stralunato mi saluti per strada.
succede che mi si scambi per la sorella di qualcuno ma il mio cognome finisce per a non per i. niente pacco doni.
succede che maria al telefono mi dia indirizzo mail per inviare tutto e mi risponda che tutto è arrivato. bon travail.
succede che prima una rgazzina mi guardi, mi sorrida e poi mi chieda a quale fermata deve scendere. non lo dimentico

Nessun commento: