lunedì 10 dicembre 2007

15.33

inizio così. mancheranno dell virgole e dei punti. spero che non me ne voglia nessuno. forse delle maiuscole, delle doppie di sicuro (ho fatto una rima?)
questo blog o questo mario o questo scafandro o questo qualsiasi cosa sia ha inizio oggi, 10 dicembre 2007. cercherò di scrivere ogni giorno, qualcosa. spero che nessuno si offenda, spero che nessuno pensi, forse giustamente, che sia tempo perso.
scrivo a volte, quando mi sento il cuore lontano e devo richiamarlo perché se no, non si può andare avanti.

luttazzi mi è simpatico, e ha ragione. non lo dico per entrare nel vivo da subito, ma certe cose vanno dette, per sgombrare il tavolo dopo pranzo, la scena del delitto, dla cadavere.
ferrara dice cose che sono quello che vuole dire, può dire perché qualcuno vuole che lui le dica. lo pagano di sicuro per questo. mi stupisce come non si faccia uno scipero della visione. per tutto ma in particolare per un bugiardo felice come lui. è così gongolante nel suo poter dire quanto è importante la chiesa e ciò che dice (ma forse lo dice logicamente - la chiesa - non ciò che per qualcuno signficano davvero le parole religione, fede, dio ecc., ecc.
a lui interessa l'organo supremo di potere in italia, a roma. si sente così al calduccio e protetto in questo modo.
e nella vasca da bagno, si divertirà d amatti con le paperette.

Nessun commento: